Tesla Wall Connector è la soluzione di ricarica più conveniente per edifici, appartamenti, strutture ricettive e luoghi di lavoro.
Fino a 71 km ricaricati ogni ora, diverse impostazioni di alimentazione, lunghezza di 7,3 metri e un design versatile per interni/esterni, Wall Connector offre una comodità senza precedenti.
I dispositivi Wall Connector possono condividere energia per massimizzare la capacità elettrica esistente, distribuendo automaticamente l’energia per ricaricare più auto contemporaneamente.
Caratteristiche Wall Connector
Velocità
Il Wall Connector è compatibile con Model S, Model 3, Model X e Model Y ed è in grado di fornire fino a 77 km di autonomia per ora di ricarica, con un massimo di 16,6 kW su Model S o X su collegamento trifase / uscita da 48 A, a seconda del modello.
Praticità
Il Wall Connector può adattarsi alla maggior parte degli impianti elettrici, con livelli di potenza personalizzabili in base ad una gamma di collegamenti di rete e amperaggio.
Connettività
Il collegamento del Wall Connector a una rete Wi-Fi locale consente di ricevere aggiornamenti firmware, accesso alla diagnostica remota e dati di utilizzo.
Compatibile per interni ed esterni
Il design leggero e versatile del Wall Connector consente un montaggio all’interno o all’esterno.